Spedizioni e Consegne
All’interno di ogni pacco verranno inseriti i prodotti ordinati, il relativo documento di trasporto ed eventuale materiale informativo e di marketing.
L’ordine effettuato verrà confermato attraverso una pagina che sarà resa visibile al completamento del processo di inserimento dei dati e della relativa conferma. Al momento della conferma il Cliente riceverà una mail contenente tutti i riferimenti del suo ordine. In caso di chiarimenti chiediamo di annotare o stampare il numero di riferimento dell’ordine con il quale potrete chiedere informazioni in merito allo stato di avanzamento della spedizione.
Al ritiro della merce dai nostri magazzini riceverete conferma di avvenuta presa in carico e prevista consegna nella quale sarà evidenziato il numero di tracking per effettuare la ricerca dell’avanzamento della spedizione on line.
I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere individuato dal Venditore all’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente sull’ordine.
È opportuno che il Cliente verifichi l’integrità dei colli al momento della consegna da parte del corriere. In caso di anomalie, pacchi danneggiati o bagnati, il Cliente dovrà evidenziare contestualmente le difformità e respingere la consegna facendo annotare dal corriere la motivazione. la nostra azienda non è responsabile di danneggiamenti relativi al trasporto e, il Cliente, non potrà rivalersi sulla stessa.
Costi di spedizione
Saranno calcolati automaticamente in base alle caratteristiche dell’ordine (peso, modalità di trasporto, indirizzo di consegna).
L’azienda agricola fattoria Maria Petrillo gestisce vendite e spedizioni sull’intero territorio nazionale Italiano, per le spedizioni internazionali siete pregati di contattare direttamente la nostra azienda all’indirizzo ordini@fattoriamariapetrillo.it ed alla ricezione della richiesta, sarà elaborato un preventivo di spedizione. I costi di spedizione sono notevolmente differenti in base alla destinazione ed al peso e vanno valutati per singolo caso.
Qualora il pacco venga rifiutato o non ritirato, tutte le spese relative a costi di trasporto e giacenza si ritengono a carico del Cliente.